venerdì 22 giugno 2012

Blake Lively for Gucci


"E' un piacere collaborare con Frida Giannini,ammiro le qualità della donna Gucci Première e sono molto onorata di rappresentare questa fragranza".Così ha detto Blake Lively,il prossimo volto della campagna Gucci.Blake,infatti,rappresenterà il profumo Première;è stata scelta da Frida Giannini perché è una ragazza di straordinaria bellezza, che ama il fashion e ha un ottimo gusto nel vestire e,sempre secondo la Giannini,sa come si deve comportare una vera diva:essere sempre alla ricerca di nuovi look.
Anche Blake Lively ha saputo come complimentarsi con il noto brand: "Gucci è un pilastro della moda. E' un marchio che mi ha sempre ispirato perché rappresenta la forza.E' un brand che amo da sempre per le sue fantasie, il suo design, il suo impegno sociale e le sue fragranze. Sono veramente orgogliosa di poter lavorare con l'anima di questa azienda, Frida".
Questa è la prima esperienza per la Lively in fatto di profumi,mentre è già stata lanciata per la campagna della borsa "Mademoiselle" di Chanel.

1 commento:

  1. Grazie di avere lasciato un segno del tuo passaggio!
    Buona domenica
    Silvia

    RispondiElimina